alla ricerca
DELLA PERFEZIONE
Il nostro Team di Ricerca & Sviluppo innova senza soluzione di continuità
per creare salumi eccellenti e migliorare quelli già esistenti, esplorando nuove
tecnologie e rinnovando tecniche tradizionali.


LA MISSION
Essere sempre all'avanguardia, esplorare nuove tecnologie e tecniche tradizionali, sfidare lo status quo. A prescindere dal prodotto che sviluppiamo e raffiniamo, equilibriamo le esigenze dei consumatori - nutrizione, salute, gusto, piacere e comodità - con gli obiettivi commerciali e strategici di Campofrio Food Group.


ORGANIZZAZIONE
Essere vicini ai nostri clienti, è questo il segreto che rende efficace il nostro processo di innovazione. Il Team di Campofrio Food Group, presente in sei paesi, collabora in maniera costante con i dipartimenti vendite e marketing locali per restare aggiornato sugli sviluppi in ogni area geografica e soddisfare sempre i bisogni dei clienti.
progetti
Facciamo del nostro meglio per introdurre nuovi prodotti e sviluppare nuove tecnologie al fine di migliorare la qualità dei nostri prodotti. Molti dei nostri alimenti vanno a beneficio di chi è alla ricerca di una dieta e uno stile di vita equilibrato o che sta cercando di integrare più proteine, vitamine e minerali. Offriamo prodotti sani e a basso contenuto di sale, ideali per le persone con livelli elevati di pressione del sangue, allergie e intolleranze alimentari o con problemi di sovrappeso. Molti nostri progetti sono dedicati alla ricerca di salute e benessere, con importanti obiettivi come la riduzione di sale, la riduzione di grassi e l’eliminazione degli allergeni o delle intolleranze.


NATURALITÀ
Siamo costantemente al lavoro per eliminare conservanti e coloranti e per sostituirli con composti naturali nelle carni che produciamo. Progetti di questo tipo stanno portano allo sviluppo di nuove linee di prodotti come Naturissimo e Amarsi D+, che sono lavorati con particolare attenzione e mediante tecniche tradizionali.


SOSTENIBILITÀ
In Campofrio Food Group siamo consapevoli della necessità di proteggere il nostro pianeta e crediamo nel fatto che il futuro dei nostri figli dipenda dall’attenta gestione delle risorse naturali. Per questo abbiamo attuato iniziative per migliorare l'uso energetico delle nostre fabbriche e rendere più efficace il nostro sistema logistico. Con il nostro Piano di Efficacia Energetica abbiamo ridotto i nostri consumi di elettricità, petrolio, gas e acqua e investito in nuove tecnologia che ci consentono un uso più efficace dell'energia.